VIAREGGIO. “Esprimiamo sincera soddisfazione per la decisione assunta dal commissario prefettizio Valerio Massimo Romeo: la firma dell’ordinanza per lo sgombero della parte abusiva adiacente il campo Rom è un atto che va senza dubbio alcuno nella giusta direzione”. Lo affermano in una nota Alessandro Santini e Rodolfo Salemi, esponenti di Forza Italia.

“Viareggio e Torre del Lago non possono e non devono tollerare sul proprio territorio nessuna zona franca che accolga l’illegalità e l’assoluta mancanza delle condizioni igieniche minime. Occorre adesso vigilare con assoluta attenzione la situazione di via Cimarosa affinché non si verifichi nuovamente una situazione critica come quella oggetto dello sgombero.

“Inoltre, ci sentiamo in dovere di rivolgere un invito alla parte regolare affinché si faccia parte attiva nel garantire decoro, legalità e rispetto delle regole. Viceversa, non vediamo come sia possibile sostenere la permanenza nel prossimo futuro sul territorio comunale di chi non cerca la convivenza con il resto della frazione e della città tutta”.

(Visitato 122 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini campo rom rodolfo salemi sgombero viareggio

ultimo aggiornamento: 15-03-2015


“Caro Del Ghingaro, a Viareggio non siamo tutti scemi: così offendi la nostra città”

“Servono norme per migliorare le strutture turistiche della Versilia”